il mio dono

o in tutte le Agenzie UniCredit con bonifico c/c
IT36M0200830290000103268973
Dona online
Il Mio dono ti offre la possibilità di scegliere un’organizzazione, come l’Associazione La Stella Polare di Caselle Torinese, a cui donare online in modo semplice e con la garanzia di Unicredit S.p.A.
Durante i mesi di dicembre e gennaio, in modo completamente gratuito, potrai votare per la nostra associazione.
L’Unicredit S.p.A. mette a disposizione un importo pari a 200.000€ a titolo di donazione con lo scopo di promuovere la raccolta delle donazioni attraverso l’utilizzo di social e mezzi di comunicazione evoluti.
Tale importo verrà distribuito in funzione delle preferenze e delle “donazioni plus” che ciascuna Organizzazioni riuscirà a raccogliere, nel periodo di validità dell’Iniziativa, attraverso una delle modalità di espressione del voto di preferenza.
Alla votazione possono accedere tutte le persone fisiche di età uguale o superiore a 18 anni residenti in Italia.
La partecipazione all’Iniziativa, libera e gratuita, comporta l’accettazione incondizionata e totale delle presenti regole e condizioni.
Saranno prese in considerazione tutte le preferenze espresse dal primo giorno sino all’ultimo giorno, indicati nella locandina dell’iniziativa, inclusi
Ogni utente, per poter esprimere la propria preferenza, dovrà:
– accedere al Sito e ricercare l’Organizzazione da votare (clicaa qua)
– selezionare l’Organizzazione in favore della quale vuole esprimere la Preferenza;
– cliccare sul link ”Vota e sostieni questa Organizzazione” che sarà presente sul Sito nella sezione dedicata all’Organizzazione prescelta;
– Cliccare, se richiesto, all’interno di una griglia di immagini casualmente riprodotte (reCAPTCHA)- quelle corrispondenti alla traccia richiesta (es: seleziona tutte le immagini in cui appare un semaforo). Tale attività ha lo scopo di rendere più sicuro l’iter di votazione evitando l’utilizzo o l’intromissione di sistemi di voto automatizzati in cui l’utente è un computer e non un umano;
– cliccare la modalità, tra quelle proposte, con la quale intende esprimere la Preferenza (Mail /Twitter). Qualora l’utente scelga di esprimere la Preferenza a mezzo Mail verrà richiesta la compilazione di un apposito “form” contenente “indirizzo Email, nome e cognome”. Laddove invece, l’utente scelga di esprimere la Preferenza tramite Twitter, verrà proposto il popup standard di autenticazione previsto.
A conclusione dell’operazione l’utente riceverà conferma dell’esito della preferenza destinata all’Associazione La Stella Polare di Caselle Torinese.
Ciascuna Preferenza espressa in favore dell’associazione prescelta darà diritto ad un (1) solo punto. Ciascun utente potrà esprimere una (1) sola Preferenza per ogni indirizzo e-mail/Twitter utilizzato. Eventuali Preferenze pervenute mediante modalità diverse da quelle sopra rappresentate non saranno prese in considerazione ai fini della graduatoria.
Per agevolare il più ampio coinvolgimento dei sostenitori attivi dell’Iniziativa, viene adottato un meccanismo di incremento dei punti con riguardo alle donazioni di importo pari o superiore a € dieci (10) che siano effettuate sul Sito con la modalità PagOnline o My Bank e contabilizzate, in favore di ogni singola Organizzazione, durante il periodo di validità dell’Iniziativa.
A fronte di una Donazione plus (donazione in denaro pari o maggiore a € 10) possono essere riconosciuti 5 punti ulteriori rispetto alle Preferenze espresse in favore dell’Organizzazione prescelta.
Affinchè siano riconosciuti gli ulteriori 5 punti, l’utente dovrà:
– selezionare dal Sito un’Organizzazione a cui donare; (clicca qua)
– esprimere la preferenza in favore all’Associazione La Stella Polare di Caselle Torinese;
– digitare nel campo di “offerta libera”, o selezionare tra le eventuali somme preindicate, un importo almeno pari a € dieci (€ 10);
– indicare, nell’apposito form di donazione, il proprio indirizzo e-mail/Twitter, che dovrà corrispondere a quello utilizzato/da utilizzare in fase di espressione della preferenza;
– disporre l’addebito nella sezione “Dona con PagOnline” o “Dona con My Bank”
Gli importi così donati, a chiusura dell’Iniziativa, dovranno risultare regolarmente contabilizzati sul conto corrente dell’Organizzazione prescelta.
A chiusura dell’iniziativa, per ogni indirizzo e-mail/Twitter che risulterà esser stato indicato sia in fase di Donazione plus che in fase di espressione della preferenza (effettuati anche in momenti diversi), corrisponderà l’attribuzione – in favore dell’Associazione La Stella Polare di Caselle Torinese – di 5 soli punti aggiuntivi, a prescindere dal numero di donazioni eventualmente effettuate dal medesimo sostenitore.
I 5 punti aggiuntivi non saranno conteggiati qualora l’indirizzo e-mail/Twitter indicato in fase di Donazione plus non risulti coincidente con quello indicato in fase di espressione della preferenza.
Donazioni di importo inferiore a € dieci (10) La donazione il cui importo sia inferiore a € dieci (10) non darà diritto all’attribuzione di alcun punto aggiuntivo rispetto alle Preferenze espresse in favore dell’Organizzazione prescelta.
La donazione da parte di UniCredit dell’importo di € 200.000,00 verrà ripartita, a conclusione dell’Iniziativa e comunque non oltre il mese di maggio, tra le Organizzazioni che, presenti nel Sito per l’intera durata dell’Iniziativa, saranno risultate beneficiarie di almeno 5 Donazioni Plus correttamente attribuite e contabilizzate durante il solo periodo di validità dell’iniziativa ed avranno raggiunto almeno 150 (centocinquanta) punti, come risultanti dalla sommatoria complessiva dei punti derivanti dalle Preferenze ricevute e dalle Donazioni Plus correttamente attribuite e contabilizzate nel periodo di validità dell’iniziativa.
La quantificazione della somma che sarà destinata alle singole Organizzazioni che avranno soddisfatto gli obiettivi sopra dichiarati, sarà quindi determinata in proporzione ai punti ricevuti da ciascuna (esempio: se risultassero beneficiarie delle Preferenze e delle Donazioni plus 100 Organizzazioni ed ognuna di esse avesse contabilizzato 150 punti, ciascuna di queste riceverà € 2.000,00). In ogni caso la somma destinata ad una singola Organizzazione non potrà essere superiore a € 12.000,00.